• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cena EGAV. Roma, Giovedì 27 marzo 2008

• Autore discussione Autore discussione Ale10
  • Data d'inizio Data d'inizio
La carrellata finale...

dsc0016uv9.jpg

dsc0002ii4.jpg

dsc0003zd5.jpg

dsc0004jq7.jpg

dsc0008re2.jpg

dsc0007bf9.jpg

dsc0015tx7.jpg

obiwankenobi ha detto:
Le sfide tecnologiche: non ampli contro pre, non valvolari contro stato-solido, non DLP contro LCD, ma...

...telefonino contro telefonino! :D

Gordon con i suoi gioielli :cool:

Il Nokia N95 di streethawk
e quelli me li chiami gioiellini tecnologici? :D

GIANGI67 ha detto:
...siamo cosi' bianchi...
Stai criticando la precisione della resa cromatica delle mie foto? :D

Vabbè, se vuoi che in post-produzione ti aggiunga un po' di colorito "da abbronzatura tropicale"... basta che mi bonifichi un piccolo contributo. :cool:

E con questi scatti finisco.

dsc0027yv5.jpg

dsc0013tt3.jpg

dsc0017mo9.jpg

E, purtroppo, c'è anche da documentare questo (la macchina fotografica non ha potuto far nulla per migliorare il soggetto :D):

dsc0023zx2.jpg

...e la perplessità del povero Moghetto, dopo una tale scena:

dsc0025au8.jpg

Ciao.

Tu hai fatto le foto (quasi tutte).
E' il triste destino dei fotografi: non ci sono mai negli scatti.

Purtroppo credo di non averne nessuna (in una sei di profilo a 50cm e completamente "sparato" dal flash :( ).

Mi spiace... :flower:

Complimenti per il resoconto fotografico, ce l'avete tutti l'aspetto degli appassionati di Hi End soprattutto Gordon:D
Quando una bella cena come questa si farà in quel di Milano mi piacerebbe parteciparvi:)

Bella serata! Complimentoni...

Fab

P.s. : ma .....
Spoiler:
Il falco della strada è venuto con la divisa da lavoro :confused: :rolleyes:

Ragazzi, per la prossima cena voglio il visagista personale!!! :(

Comunque stiamo lavorando (con Spider, Obi, Ale , MDL, Giangi e altri pochi eletti) alla nuova frontiera dell'intrattenimento gastronomico.

LE ESCLUSIVE TESSERE EGAV SILVER E EGAV GOLD!!

Anteprima esclusiva:

1° cena ufficiale EGAV GOLD

NASSAU
bahamas_property.thumbnail.jpg

SOLO SU INVITO :D

Gordon, il grafico ha dei problemi a far rientrare la foto di Nassau sulla tessera formato credit-card.
Come possiamo risolvere? :D

MDL ha detto:
Icor, scusami ma fino a meta' serata avevo pensato che fossi un collega di Ale:rolleyes:, la prossima volta ti voglio piu arzillo ok?

Hai ragione Mimmo, tieni comunque conto che ero alla seconda cena Egav e molti di voi li ho conosciuti solo ieri...
Per non parlare del fatto che per tutta la durata della cena io, Roberto e Manuel siamo stati sottoposti da Aldo ad un intensivo lavaggio del cervello per convincerci della superiorità del servizio FedEx rispetto a quello degli altri corrieri :help: , come dimostra il colorito cadaverico, tipico dei rintronati, sia mio che di Manuel (di riflesso è stato colpito anche Giangi) :D