Cena dopo Top Audio del 15/9

massimoan

New member
Lo scorso anno, il venerdì sera in cui si è tenuto il Top Audio, siamo andati in una pizzeria fronte Navigli a mangiare un'ottima pizza.
Pizza che ricordo dalle dimensioni tali che con una sola avrei potuto sfamarci la famiglia per una settimana :) .
Ora, prima che il locale chiuda per fallimento :D , che ne dite di riorganizzare, magari proprio lì, una pizzata dedicata a chi di noi non andrà a Melzo?
Date le adesioni qui, così prenotiamo per tempo.

massimoan ha detto:
una pizzeria fronte Navigli a mangiare un'ottima pizza.
Pizza che ricordo dalle dimensioni tali che con una sola avrei potuto sfamarci la famiglia per una settimana

ti ricordi il nome della pizzeria? grazie:p

poi a metà serata ci sentiamo, così vi prendiam per il :ciapet:

ma perchè non venite all'Arcadia? :mbe:

walk on
sasadf

massimoan ha detto:
Lo scorso anno, il venerdì sera in cui si è tenuto il Top Audio, siamo andati in una pizzeria fronte Navigli a mangiare un'ottima pizza.
Pizza che ricordo dalle dimensioni tali che con una sola avrei potuto sfamarci la famiglia per una settimana :) .
Ora, prima che il locale chiuda per fallimento :D , che ne dite di riorganizzare, magari proprio lì, una pizzata dedicata a chi di noi non andrà a Melzo?
Date le adesioni qui, così prenotiamo per tempo.

Ciao Max :)
Lunedi' rientro al lavoro e rivedo il capo che non invrocio da prima delle ferie. Se il Venerdi' risulta abbastanza scarico da permettermi di imbucarmi al TAV saro' dei vostri...in alternativa mi tocchera' rosicare :cry:

Un abbraccio ^__^

sasadf ha detto:
:

ma perchè non venite all'Arcadia? :mbe:

walk on
sasadf

Ciao Sasa', il 16 ho una giornata "suonatoria" molto pesante, di conseguenza pensavo di non tardare toppo.
Comunque la voglia di stare in compagnia c'e' sempre.
Vedo che ci sono ancora pochissime adesioni a questo trhead; eventualmente fino a quando e' possibile aggregarsi a voi?
Ciao.
Rosario.

fino a....ieri!!! :fagiano:

Ma non c'è problema....abbiam 30 posti e siamo a 26;)
(nel caso, viste le "conoscenze" in alto loco, non credo poi ci sarebbe problemi a aggiungere posti a tavola!!)

Dai venite tutti!! :vicini:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
fino a....ieri!!! :fagiano:

Ma non c'è problema....abbiam 30 posti e siamo a 26;)
(nel caso, viste le "conoscenze" in alto loco, non credo poi ci sarebbe problemi a aggiungere posti a tavola!!)

Dai venite tutti!! :vicini:

walk on
sasadf

Sasa', puoi darmi tempo fino a domani? Intanto sento Massimo, visto che ci eravamo accordati per questa cosa.
Ciao.
Rosario.

Vecio [A-R] ha detto:
Ciao Max :)
Se il Venerdi' risulta abbastanza scarico da permettermi di imbucarmi al TAV saro' dei vostri...in alternativa mi tocchera' rosicare :cry:

Un abbraccio ^__^

Dov'eri fin'ora, in mezzo ad una strada ;)

Venerdi sarò anch'io al TAV, facciamo una macchinata da Torino?

Ciao Antonio

Puka ha detto:
Dov'eri fin'ora, in mezzo ad una strada ;)

Venerdi sarò anch'io al TAV, facciamo una macchinata da Torino?

Ciao Antonio

Se il capo non mi fa problemi mooolto volentieri :).

Tieni pero' conto che mi rivede domani dopo un mese e mezzo O_o ...
Vediamo che aria tira :rolleyes:

Ecco fatto...son fottuto. Niente TAV for me this Year :(
E la cosa buffa e' che rischio di essere a lavorare ad Assago :rolleyes:

Acc, dannaz, malediz...come direbbe l'indimenticato Cico :O