• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cena a frosinone il 30 novembre

Io sto già a dieta!:eh: :rolleyes:

ogni volta che si esce con voi....:sbonk:

Aldo viene, vero?!:eh:

AH! Viene anche Massimiliano Pellino con la sua Morosa! :)

Chiedi a Gianni di aggiornare la lista per favore.
Aldo?
A dire il vero e' sparito..... barbone che non e' altro:D

Cauz

ahahaha
se viene, per punizione, gli facciamo pagare di nuovo il conto :D

Gianni, hai gia' prenotato il tavolo?

Cauz

no non ho prenotato, ma chi siamo?
sandrotto mi ha detto che viene, non ha tempo di postare ma ha dato conferma (sta sempre a sc....').
quindi fate copia incolla per l'adesione.

1) rx360 + moglie + 1 figlia tot. 3 (ma saro' un bun padre? - lascio la piccolina dai nonni)
2) sandrotto + moglie tot. 2

1) rx360 + moglie + 1 figlia tot. 3 (ma saro' un bun padre? - lascio la piccolina dai nonni)
3) MDL + moglie (ma saro' un buon padre? - lascio il piccolo e il grande con la nonna)

Cauz

3) MDL + moglie (ma saro' un buon padre? - lascio il piccolo e il grande con la nonna)
4) Sasadf
5) Massimiliano+Francesca

Obi non ci onora della sua presenza?!:eh:
Aldo?!?:wtf:

Please confirm:read:

Alla prenotazione ci penso io;)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Obi non ci onora della sua presenza?!
Troppo buono. L'onore casomai sarebbe mio. :)

Purtroppo non verrò: in parte perchè dopo una cena al tartufo :cool: non posso passare alla pizza :D, e in parte perchè abbiamo già un impegno non prorogabile. :)

Grazie per l'invito.
Alla prossima. Divertitevi.

....è una minaccia?:angel:

Facciamo alle 20:30 sennò andiamo a letto alle dieci...:asd:

A meno che non vi debba portare prima a prendere un aperitivo..:Perfido:

In quel caso, chi offre?!:fiufiu::ops2:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Facciamo alle 20:30 sennò andiamo a letto alle dieci...:asd:

potremmo sempre, dopo cena, fare un giro al sasadf theater:D
Vabe' l'orario decidedelo voi, per ma non fa grande differenza.
Chiedo solo puntualità:O

Cauz

Io ti ospito pure per un intero film, ma non credo di potervi offrire un minimo di compiacimento...:rolleyes::frown:

I Vostri theater son semplicemente su altri livelli....:nono: :cry:

walk on
sasadf

Visto che ci siamo.... Aragorn... non c'e' 2 senza 3:D non ce la fai ad essere dei nostri? Roma/Frosinone e' poca roba in fondo.

Cauz

allora tagliamo la testa al toro e ci vediamo alle 20,15 direttamente in pizzerria "O sole mio" via arno 1 Frosinone tanto Aldo ora ha un tomtom con schermo wide da 10 pollici (il solito sborone), sempre se viene, e' sparito. Voci lo danno in ritiro con i monaci tibetani per fare mea culpa sulle migliaia di cazzate che spara.

Ma saremo dei buoni padri?

MDL ha detto:
Visto che ci siamo.... Aragorn... non c'e' 2 senza 3:D non ce la fai ad essere dei nostri? auz

Non sai quanto mi farebbe piacere, Ma in questi giorni (e a quell'ora) mi è praticamente impossibile: tieni conto che in questo periodo (affollato) il mio personalissimo cartellino, mediamente lo timbro tra le 20.30 e le 21.30...
Arriverei a notte fonda :rolleyes:

Non è che debba render conto a nessuno tranne che a me stesso, ma il problema è che in questi gioni ciò proprio troppo da fare....:rolleyes:

mi sto preoccupando, l'ultimo messaggio di aldo risale al 19-11-2007 01:26 .

e' sparito per via dei debiti? :ciapet: :sbav: :sbonk:

mi sa' che domani dovremo fare a meno delle sue c.......e :D

va bene c'e' Sasa' :sbonk:

scherzi a parte, sasa' perche' non provi a farti fare un menu' a base di pesce per domani cosi' facciamo rosicare gli amici EGAV?

Ultima modifica:
Lascia stare queste cose...:rolleyes:

Speriamo che il porcellone non si faccia vivo!:fagiano:

Se viene lui il conto è destinato a salire vertiginosamente!:stordita: :sbonk: