• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cena a frosinone il 30 novembre

RX360

New member
e' ufficiale, si aprono le adesioni, il locale si trova ad un kilometro dall'uscita dell'autostrada, quindi oltre i soliti barboni con consorti sono invitati tutti.
la location e' agevole sia da nord che da sud.

1) rx 360 e consorte.

Gianni.....
per prima cosa devi mettere in firma anche il link a questo 3d per una maggiore visuale.

Io vengo di sicuro ma attendo di sentire la mia signora per dare conferma ok?

Cauz

obiwankenobi ha detto:

no! no! noi non ci abbassiamo alla carne di piccione con salsa di purpurri'! (ci fa venire la sciolta)
Noi siamo dei barboni (DOC) e ci sfondiamo con cibarie casarecce e frequentiamo locali dove le cameriere ballano sui tavoli in minigonna.
e poi il proverbio calza a pennello: meglio pochi ma barboni.

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Ultima modifica:
per tagliare la testa al barbone (una volta era il toro),

perche' non organizziamo di sabato a pranzo?
sempre allo stesso locale (se aperto)
cosi' evitiamo la pizza, stiamo tutti insieme, ad obi non gli viene la scioltina con il piccione :D e poi abbiamo tutto il pomeriggio per le relazioni sociali.
la location e' molto agevole da qualsiasi parte d'Italia.

chissa' che al barbone nonche' presidente trimone dell' EGAS gli venga lo schiribizzo di unirsi alla combriccola?

ciao!

MDL ha detto:
io non posso piu partecipare ai raduni.... mi criticano
Assolutamente allucinante quel commento di Mirko,Mimmo...colgo l'occasione per esprimere la mia piu' profonda invidia per la pletora di iniziative che stanno fioccando in questi giorni,da gennaio torneremo ad essere dei vostri,considerando che il cucciolo avra' quasi 4 mesi e potremo iniziare a lasciarlo qualche sera dai nonni(OOPS...si puo' dire o passo per un cattivo papa'?:rolleyes: )

GIANGI67 ha detto:
Assolutamente allucinante quel commento ...

Fa nulla Giangi siamo grandi e vaccinati;)

Ma tornando in topic, vedi di organizzarti e cerca di partecipare a qualche incontro.. serve a tante cose:)
Mi raccomando pero', porta anche il piccolo :p

Cauz

Eccomi Confermo, e ci voleva pure!(:rolleyes: ), la mia adesione, forse porto qualche amico...:)

NOn vedo l'ora ! :)

In settimana passo nel locale a fare qualche foto, giusto per invogliare anche gli altri....
Si mangia una pizza fantastica, i fritti prima della pizza sono strepitosi, il posto è raffinato ed elegante, il conto è di quelli non EGAV/EGAS, ed è vicino all'autostrada....

Cosa volere di più? Ah il Lucano è offerto dalla casa;)

walk on
sasadf