Cellulari dual sim

Grazie per le risposte.
Mi sono deciso all'acquisto, ma nei negozi ancora non ne ho trovato nessuno.
Penso che lo acquisterò su internet e, come già detto, sono tutti con garanzia Europa tranne uno, che viene presentato come garanzia Italia.
E' possibile?
 
Acquistato su internet e che dire........perfetto!!
Non è un telefonino, ma ne sono due sempre accesi per ricevere e, senza dover effettuare manovre lunghe o laboriose, per telefonare con l'uno o l'altro operatore.
Si può inoltre, all'occorrenza, disabilitare una delle due schede ed essere reperibili solo con un numero telefonico, il tutto con la massima facilità e semplicità.
Grazie a tutti per avermelo fatto conoscere;) .
 
Ma esistono anche cellulari dual sim UMTS ??

Io vorrei fare 2 in 1 ma ho 3 (sembra un gioco di parole :D ) che funziona "solo" in umts ;)
 
Ultima modifica:
zenith2000 ha detto:
Acquistato su internet e che dire........perfetto!!
.
Mi fa piacere che ti sia piaciuto :D
Ti sposti da una scheda all'altra con il tasto laterale e per chiamare devi impostare principale la scheda con cui vuoi chiamare o esiste un modo più veloce?
Il manuale in mio possesso è in Inglese non vorrei aver capito male.

@ Benegi mi sembra che non sia umts, non so se quello nuovo (d 980) è umts
 
@benegi

Tratto dal link che ho postato:
""Verzio, regional 3C (computing, communications, consumer electronics) brand with headquarters in Singapore, introduces Duplii - the world's 1st 3G tri-band dual SIM handset in the Philippines. Its other model. Twinn is the world's 1st EDGE/E-GPRS tri-band dual SIM handset.

Equipped with 3G and tri-band capabilities, the Duplii enables videoo calls and conferencing, high-speed data access and multimedia streamng. This allows anyone to roam around the world even in countries such as the United States snd Japan.""

Quindi il "Duplii" dovrebbe essere un 3G dual sim, mentre il "Twinn" un dual Sim tri-band.

Il nuovo Samsung D980 non è UMTS.

@scorpio6511

Per telefonare con l'una o l'altra scheda, indipendentemente da quella che hai impostato come principale, basta visualizzare il numero da chiamare, o da rubrica o semplicemente digitandolo, e con il tasto laterale evidenziare la scheda con cui si vuole effettuare la chiamata.
Si fa prima a farlo che a dirlo...:D
La scheda principale è quella che verrà usata per la connessione dati, per cui, se si volesse utilizzare l'altra, si dovrebbe cambiarne l'impostazione con conseguente riavvio del telefono.
In tutti gli altri casi, quindi anche per quanto l'invio dei messaggi, basta scegliere con il tasto laterale, dopo averlo composto, quale scheda usare prima di inviare sms, mms o chiamata.
 
Ultima modifica:
Top