• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cellulare Samsung Note 4 - condividiamo le esperienze!

MDL

Moderatore
Aspettavo con ansia il Note 5 ma poi per la storia della batteria fissa e della non espandibilità della memoria ho lasciato perdere il nuovo arrivato per ripiegare sul 4.
Anzi, speravo che l'uscita del 5 facesse abbassare i prezzi nel 4 ma nisba :mad:

Mi arriverà fra un paio di giorni, chi lo possiede come si trova?

Ciao

Mah questi prodotti vanno visti nel medio-lungo periodo... una mia amica ha il 3 ed ha avuto un paio di problemi (surriscaldamento batteria e voracità di Gb internet) dopo oltre un anno per poi scoprire che non sono affatto rari e legati a problematiche del frmware...

...sulla concorrenza (androidiani.com) c'é un forum dedicato esclusivamente al note 4 con 3d intitolati alle varie problematiche... si spera che non capiti sempre tutto a tutti!