• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cell TV

F@biuzZ

New member
a seguito di diversi ot fatti da me e da altri utenti in altri tread ne apro uno nuovo giusto per il cell.

Cosa significa che scala i segnali 4k... è un 4k o è full HD? non capisco.

quello che ora mi è chiaro è che 4k = circa 8Mpixel

:)

Attenzione: quando ho parlato di upscaling a 4K mi riferivo al fatto che, al CES, hanno mostrato come l'elettronica cell può agevolmente effettuare un upscaling a tale risoluzione, i cell tv sono full hd.

Onslaught ha detto:
Attenzione: quando ho parlato di upscaling a 4K mi riferivo al fatto che, al CES, hanno mostrato come l'elettronica cell può agevolmente effettuare un upscaling a tale risoluzione, i cell tv sono full hd.

questa up scaling a 4k a casa serve se il video è full hd? non capisco...

Ad oggi non serve, era una dimostrazione per far capire le potenzialità del cell, che, appunto, riesce ad upscalare senza problemi in 4K (quindi, a maggior ragione, in full hd), in più è capace di net resolution+ (algoritmo migliorativo per le sorgenti video compresse, scaricate o viste in streaming da internet) e tri-vision (conversione 2D-3D in tempo reale).