• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Cell TV

F@biuzZ

New member
a seguito di diversi ot fatti da me e da altri utenti in altri tread ne apro uno nuovo giusto per il cell.

Cosa significa che scala i segnali 4k... è un 4k o è full HD? non capisco.

quello che ora mi è chiaro è che 4k = circa 8Mpixel

:)

Attenzione: quando ho parlato di upscaling a 4K mi riferivo al fatto che, al CES, hanno mostrato come l'elettronica cell può agevolmente effettuare un upscaling a tale risoluzione, i cell tv sono full hd.

Onslaught ha detto:
Attenzione: quando ho parlato di upscaling a 4K mi riferivo al fatto che, al CES, hanno mostrato come l'elettronica cell può agevolmente effettuare un upscaling a tale risoluzione, i cell tv sono full hd.

questa up scaling a 4k a casa serve se il video è full hd? non capisco...

Ad oggi non serve, era una dimostrazione per far capire le potenzialità del cell, che, appunto, riesce ad upscalare senza problemi in 4K (quindi, a maggior ragione, in full hd), in più è capace di net resolution+ (algoritmo migliorativo per le sorgenti video compresse, scaricate o viste in streaming da internet) e tri-vision (conversione 2D-3D in tempo reale).