CekkoVision Theatre (Commenti)

Doraimon ha detto:
Complimenti Cekko, ottima realizzazione.
Concordo anche io sulla bellezza e lo stile della parete in muratura....è un mio pallino e forse un giorno......

ti ringrazio Doraimon, la parete di visione in pietra te la consiglio, a parte il belvedere giova anche all'acustica della stanza;)

Ultima modifica:
Complimenti anche da parte mia! Notevole accuratezza nell'accostamento estetico dei componenti con l'ambiente e ottima scelta per la qualità dei componenti stessi ! Bravo!

Skardy ha detto:
Complimenti anche da parte mia! Notevole accuratezza nell'accostamento estetico dei componenti con l'ambiente e ottima scelta per la qualità dei componenti stessi ! Bravo!

grazie Skardy

Complimenti per la realizzazione.

Mi piace soprattutto la sensazione d'ordine che sei riuscito a trasmettere, quel mobile è proprio l'ideale per un ht :)

Una domanda: dove hai trovato o di cosa sono fatti i portacavi che evitano giusto quel marasma che vorrei eliminare nel mio impianto in allestimento?

MorenoZ ha detto:
Complimenti per la realizzazione.

Mi piace soprattutto la sensazione d'ordine che sei riuscito a trasmettere, quel mobile è proprio l'ideale per un ht :)

Una domanda: dove hai trovato o di cosa sono fatti i portacavi che evitano giusto quel marasma che vorrei eliminare nel mio impianto in allestimento?

Grazie moreno per i compl.
Guarda i portacavi sono G&BL li ho trovati per caso al AUCHAN, sono costituiti da una guaina elastica a strappo.
tutto qua';)

Per essere bella la stanza è bella però le foto le potevi fare meglio.....così il Pioneer sembra un TV che non vale 2 euro :D !

Doraimon ha detto:
Per essere bella la stanza è bella però le foto le potevi fare meglio.....così il Pioneer sembra un TV che non vale 2 euro :D !
O! la macchinetta è quella che è .
E' comunque difficile in questo forum dare 2 euro al "GIGANTE NERO":D :D