CEDIA: Oppo 203 UHD 4K

Interessante sia perché così si spera a breve in una bella comparativa con il Panasonic che perché in euro fanno circa 650, che sarebbe appetitoso!

Io non mi faccio illusioni, spero di sbagliarmi.

Franco

PS: visto che è in vendita ,la specifiche finali, qualcuno le conosce?

Ultima modifica:
Scusate la domanda stupida, ma com'è possibile che il prezzo sia così basso? Vabbè che non sarà il top di gamma (per il 205 mi aspetto qualcosa sui 2000) ma mi pare davvero (troppo) contenuto. Dov'è l'intoppo? Leggendo le specifiche io non lo trovo...

Mi azzardo a risponderti.

Oppo (compagnia piccolissima rispetto ai giganti stranoti) si è fatta spazio nel mercato proprio proponendo macchine con un rapporto qualità/innovazione/prezzo semplicemente strabiliante, rispetto ai competitor ('giganti"): da qui l'appellativo di "ammazzagiganti"! :D

Ultima modifica:
Sì ma quello è assodato. Ma qui si parla di $499. Il 103, per dire, ancora oggi a meno di €600 non lo trovi, eppure il 203 dovrebbe essere, né più né meno, la sua evoluzione naturale. A me 'sta cosa lascia parecchio perplesso. Bene così, eh, magari è la volta buona che inserisco un Oppo nella catena, ma sento quasi puzza di bruciato, ecco. Così a occhio, il 205 potrebbe andare sui $1500 (o meno), che non è poco in senso assoluto ma poco per il tipo di macchina che potrebbe essere, ecco.

Mi azzardo a risponderti.

Oppo (compagnia piccolissima rispetto ai giganti stranoti) si è fatta spazio nel mercato proprio proponendo macchine con un rapporto qualità/innovazione/prezzo semplicemente strabiliante, rispetto ai competitor ('giganti"): da qui l'appellativo di "ammazzagiganti"! :D

Io ridarei una letta al post #14 di Emidio Frattaroli...

L'avevo letto. Io lo rileggo anche ma vabbe', dice "secondo me", non è che citi chissà quale fonte, è un'opinione rispettabile ma opinabile per definizione. Anch'io, in astratto, sarei portato a pensare una cosa sugli 800-900 euro. Ma facendomi un giro in rete, la maggior parte dei siti riportano i 499 dollari. I più "pessimisti", tipo Trusted Reviews, parlano di 599 sterline (che sono 660 euro circa), da qui la domanda, tutto qui.