• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

CEDIA: Oppo 203 UHD 4K

Quello sarebbe il top! E che abilitassero la possibilità di creare playlist e riprodurre file specifici via comando lan ... magari!!!

neanche la loro precedente versione "speciale" per la CI (custom installation) non prevedeva ciò, ma gli ha dato un enorme boost di vendite proprio in questo ambito.

Penso che basterebbe fare la richiesta (non solo un integratore, ovviamente) e potrebbero prenderlo in considerazione. Il controller della Seriale comunque scambia dati con quello della LAN prima di arrivare al processore, non sarebbe tutto questo sbattimento e non comporterebbe nessun cambio hw.
 
Finalmente si muove qualcosa in ambito 4K . Spero che anche lato software accada qualcosa, ieri al MediaWorld nemmeno l'ombra di un disco 4k ;
 
Il distributore italiano ci legge. Chi meglio di lui potrebbe farsi portavoce di queste note, all'evento del 20 settembre?

Emidio

Magari :)!!! Quante grane, tra programmazione e virtuosismi pindarici sul software di gestione, si risparmierebbero con un'implementazione simile. La possibilità di scambiare dati di funzionamento e time tracking è già un'ottima cosa, la possibilità di gestire esternamente playlist e riproduzione di file specifici in sequenza sarebbe la ciliegina. Ho scritto più volte alla Oppo per consigliarlo...ma non ho mai ottenuto nulla. E' da dire che sono utilizzi talmente "specifici" che giusto il sottoscritto e qualche altro "folle" del cinema in casa sarebbero interessati...ma se davvero è un'operazione che non richiede grosse modifiche, beh spero la prendano in considerazione.
 
HD Blog riporta il prezzo scritto da Blu-Ray.com. io non sono d'accordo. Secondo me il prezzo sarà praticamente identico a quello del 103, quindi 899 Iva inclusa. Scommettiamo?

Emidio
 
Sono d'accordo, i 499$ sarebbero troppo belli per essere veri. Si attesterà come prezzo a quello dell'attuale 103 (ed anche di più).
 
Top