Evanescence90
Active member
Io intendevo che tra i 3 titoli preferivo Bronx chiaramente non con quel master. Non essendo appassionato di horror passo questa volta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche io considero Vampires uno dei film meno belli di Carpenter, però è pur sempre un suo film, e da suo grande estimatore non posso esimermi da prenderlo in blu-ray, vista anche l'ottima qualità dei master disponibili.
Come master secondo me sono ottimi entrambi, anzi, guardando gli screenshot io preferisco la francese. Alla fine cambia solo la colorimetria, e non so quale sia la piu' corretta, probabilmente nessuna delle 2, quindi penso che dipenda molto dai gusti se preferire uno piuttosto che l'altro.
Sapete dirmi se l'edizione in bluray startup La Chiesa sia valida qualitativamente parlando?
Posseggo il vecchio DVD Cecchi Gori ,vorrei acquistare il bluray della Cecchi Gori ,vado tranquillo?
ho avuto modo di visionare un annetto fa una copia 35mm di Vampires e confermo che la dominante rossastra si faceva notare parecchio.Sono d'accordo con Slask![]()