Cecchi Gori Entertainment Start Up!

• Autore discussione Autore discussione juke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Le edizioni start up sono limitate. Poi non saranno più in commercio e possono essere acquistate sul sito cghv
E allora perché la vita è bella 20 anniversario benché start up lo vendono tutti i negozi fisici e online oltre ovviamente alla cghv?

Come sarebbe?mi puoi dare qualche dettaglio in merito?

Il 21/03 su dvd-store escono in blu-ray i film Serpico e Risvegli. E' una loro esclusiva e in base alle vendite in futuro potranno esserci altre esclusive simili. Non e' la prima volta che dvd-store fa uscire delle edizioni esclusive, ma e' la prima volta che si tratta di film mai usciti prima.

Li aspettavo da anni. Non ho capito Marco che c'entrano con cg visto che sono dischi sony-universal.

Non c'entrano niente, ho postato qui perche' e' una operazione simile a quelle fatte dalla CG visto che si tratta di film mai usciti prima. E' un po la stessa cosa di Heat, solo che qui e' uno store che si fa carico dell'esclusiva.

Le edizioni start up sono limitate. Poi non saranno più in commercio e possono essere acquistate sul sito cghv
E allora perché la vita è bella 20 anniversario benché start up lo vendono tutti i negozi fisici e online oltre ovviamente alla cghv?

La vita e' bella non e' una start-up, lo hanno specificato piu' volte quelli della CG su facebook. Come anche la nuova edizione in dvd del film UNINVITED di Marcelo Burlon, che e' acquistabile anche quella dalla pagina delle start-up. Ma sono entrambe semplici edizioni speciali, acquistabili dal loro sito ma che non richiedono nessun numero minimo di pre-order.

Dredd é dredd vale poco come film ma io ci sono cresciuto anche il valore affettivo per certi film a me porta all'acquisto. Comunque le esclusive di dvdstore si troveranno anche su ebay e Amazon da venditori terzi quindi é un pó inutile alla fine. Io spero in una vita al massimo o carlito's way o i trinità ma tanto tireranno fuori qualcosa di strano dal cilindro.

Dredd é dredd vale poco come film ma io ci sono cresciuto anche il valore affettivo per certi film a me porta all'acquisto. Comunque le esclusive di dvdstore si troveranno anche su ebay e Amazon da venditori terzi quindi é un pó inutile alla fine. Io spero in una vita al massimo o carlito's way o i trinità ma tanto tireranno fuori qualcosa di stran..........[CUT]

Su ebay e amazon da venditori terzi trovi qualunque cosa, anche Heat o Opera edizione speciale, pero' l'esclusiva dvd-store se vende viene ristampata, e soprattutto vengono fatti uscire altri film che altrimenti chissa' quando li vedremo. Se invece non vendono non vengono piu' ristampate e quindi come dici tu li troverai su ebay ma a prezzi da rapina e la cosa finisce li con primi 2 film dell'iniziativa dvd-store, Serpico e Risvegli.

Se interessa, ci sono anche i due capitoli di "Voglia di vincere"

Si, quelli sono i Quadrifoglio, che in effetti, non so perche', sono sempre stati venduti come esclusiva dvd-store. Voglia di Vincere pero' a me interessa solo il primo e non mi piace l'idea che su un solo disco abbiano messo 2 film.

Io intendevo che per chi non compra da dvdstore lo trova comunque io voglia di vincere l'ho preso da Amazon. Anche a me interessa solo il primo con Michael J. Fox peró dai 3 ore per 2 film puó reggere bene certo non avrà un bitrate alto.

Giusto Marco concordo. Essendo edizioni sony-universal spero in la leggenda del re pescatore. Speriamo come detto in precedenza che cg faccia uscire i piú belli del suo catalogo.

Eh gia', anche la leggenda del re pescatore e' un gran film che chiede vendetta visto che all'estero e' gia' uscito da molti anni e qui in Italia ancora niente. In quel caso pero' ci vorrebbe qualcuno che acquistasse l'ottimo master della Criterion, che pero' non credo sia quello usato dalla Sony per le edizioni europee del 2013, visto che il Criterion e' uscito nel 2015. Speriamo bene ...

Speriamo da Sony. C'é Big della fox non uscito da noi, gli Ace Ventura di Warner non usciti da noi e molti altri. Qualcuno sa se di The Mask che ora é fuori catalogo in dvd, cg abbia ancora i diritti?

Ultima modifica:
Il 21/03 su dvd-store escono in blu-ray i film Serpico e Risvegli. E' una loro esclusiva e in base alle vendite in futuro potranno esserci altre esclusive simili. Non e' la prima volta che dvd-store fa uscire delle edizioni esclusive, ma e' la prima volta che si tratta di film mai usciti prima.

Non mi è chiaro, avranno audio italiano? Preso dove?

Speriamo da Sony. C'é Big della fox non uscito da noi, gli Ace Ventura di Warner non usciti da noi e molti altri. Qualcuno sa se di The Mask che ora é fuori catalogo in dvd, cg abbia ancora i diritti?

poco tempo fa ho letto una risposta di CG su facebook dove dicevano di non avere più i diritti di The Mask

Non mi è chiaro, avranno audio italiano? Preso dove?

Certo che avranno audio italiano, sono edizioni italiane prodotte da Sony e date in esclusiva a dvd-store dalla Universal che probabilmente ha i diritti di distribuzione in Italia. In dvd erano gia' usciti in Italia sempre da Sony/Universal e ovviamente con audio italiano, quindi immagino che la traccia italiana sara' la stessa dei dvd, a meno che non l'abbiano rifatta. Comunque tenete d'occhio le schede su dvd-store, dovrebbero aggiornarle appena hanno piu' informazioni.