MonsieurVerdoux
New member
Ma si, Dredd non è un gran film, però si tratta di un piccolo cult di serie b che secondo me è carino avere in una bella edizione in bluray
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come sarebbe?mi puoi dare qualche dettaglio in merito?
Li aspettavo da anni. Non ho capito Marco che c'entrano con cg visto che sono dischi sony-universal.
Le edizioni start up sono limitate. Poi non saranno più in commercio e possono essere acquistate sul sito cghv
E allora perché la vita è bella 20 anniversario benché start up lo vendono tutti i negozi fisici e online oltre ovviamente alla cghv?
Non e' la prima volta che dvd-store fa uscire delle edizioni esclusive, ma e' la prima volta che si tratta di film mai usciti prima.
Dredd é dredd vale poco come film ma io ci sono cresciuto anche il valore affettivo per certi film a me porta all'acquisto. Comunque le esclusive di dvdstore si troveranno anche su ebay e Amazon da venditori terzi quindi é un pó inutile alla fine. Io spero in una vita al massimo o carlito's way o i trinità ma tanto tireranno fuori qualcosa di stran..........[CUT]
Se interessa, ci sono anche i due capitoli di "Voglia di vincere"
Il 21/03 su dvd-store escono in blu-ray i film Serpico e Risvegli. E' una loro esclusiva e in base alle vendite in futuro potranno esserci altre esclusive simili. Non e' la prima volta che dvd-store fa uscire delle edizioni esclusive, ma e' la prima volta che si tratta di film mai usciti prima.
Speriamo da Sony. C'é Big della fox non uscito da noi, gli Ace Ventura di Warner non usciti da noi e molti altri. Qualcuno sa se di The Mask che ora é fuori catalogo in dvd, cg abbia ancora i diritti?
Non mi è chiaro, avranno audio italiano? Preso dove?