Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie la trama non sembra male ma come film italiano è realizzato bene? É splatter?
Ho ripreso un mio pensiero già espresso in precedenza: a me non interessano le edizioni limitate con libri, cartoline e quant'altro. Mi interessa che il film abbia un buon riversamento (compressione trasparente) e traccia lossless per la lingua originale. Al massimo mi interessano gli extra video ma il più delle volte non li guardo per mancanza di tempo. Di solito cerco di spendere 5 euro a blu ray per le edizioni standard a meno che non siano Arrow, Eureka, Criterion o affini.Donnie, secondo te quale sarebbe il giusto prezzo per l'edizione limitata?
Rivisto poco tempo fa grazie al blu ray della Shameless il film non è per niente male...,il problema sta ancora una volta nel prezzo a mio avviso troppo alto,perchè parliamoci chiaro,non si tratta di uno dei capolavori dell'horror italiano.Avrebbero potuto fare un edizione digibook ad esempio con cartolina autografata a 29,90 €,e avrebbero ra..........[CUT]
Marco dispiace ma é cosí non sono titoli di richiamo e non ci arriveranno mai a quei numeri di prevandita fosse stato trinità 60€ li avrei messi subito. Non potevano farlo con la startup a 15€ come heat con il master restaurato ma senza cartoline e aggeggi vari?
Quelli che comprano le edizioni Arrow, ad esempio, se solo gli si offrisse un prodotto valido supportato da informazioni adeguate.Quanti spenderebbero 15 euro piu' spedizione, quindi 20 euro per la chiesa in blu-ray liscio solo in una semplice amaray?
Quelli che comprano le edizioni Arrow, ad esempio, se solo gli si offrisse un prodotto valido supportato da informazioni adeguate.
Il collezionista feticista, invece, di solito è un acquirente compulsivo dai gusti cinematografici molto semplici. Gli puoi proporre qualsiasi gift di un blockbuster (anche brutto, purchè sia appunto conosciuto) ed è felice.
P.S. La Mia Vita da Zucchina è stato finanziato anche se il film (splendido, il bd non so dato che l'ho visto al cinema) era un film misconosciuto. Costava 15 euro spedizione inclusa, così come per Heat.
Scusa Marco ma come fai a dire che una persona é disposta a spendere di piú per un film poco conosciuto come la chiesa che per uno conosciuto come seven? Scusa ma non fila io a 15€ l'avrei preso anche se non mi piace come film solo perché avrebbe avuto il master restaurato. Quoto donnie molti acquistano i film se piace e per la qualità al giusto pr..........[CUT]
Non direi. Molti non sapevano nemmeno dell'esistenza della Shameless e altrettanti non comprano all'estero per i più disparati motivi.Ma la maggior parte di quelli, se sono interessati al film hanno gia' preso la Shameless.
Qui non si tratta di elucubrazioni ma di realtà. Il collezionista feticista medio, con 60 euro, compra 2 o 3 steelbook o la gift di un blockbuster.Proprio per questo c'erano piu' probabilita' che un film non famosissimo come La Chiesa potevi venderlo piu' facilmente ai collezionisti fet..........[CUT]
Non possiamo paragonare Heat e Zucchina in quanto film con appeal completamente differente.La Mia Vita da Zucchina e Heat non esistevano in blu-ray con audio italiano,