Cecchi Gori e l'impero del male...a quando il recupero di alcuni capolavori in br???

Sì, infatti mi riferivo a quei titoli che sono New Line (come etichetta in questo caso, lo so che poi è comunque Warner) in USA, Warner in alcuni paesi europei e CG in Italia. Dato che cescoss parlava di diritti scaduti, automaticamente dovrebbero tornare alle major o chi per loro. Nel caso delle aste, su cui però abbiamo poche informazioni, la mia era più che altro una provocazione. Credo che sì, la Warner possa acquistarli attraverso le aste, ma che comunque non ne abbia alcun interesse. Anche con la Medusa, da un lato hanno acquisito un ottimo catalogo, dall'altro non hanno poi pubblicato quasi nulla poiché credo non intendano investire gran che nel nostro mercato da sempre poco fertile.

Leggere che un asta per i titoli Cecchi gori che presenta ancora oggi svariati filmoni di grande appeal,sia andata deserta senza nessuna offerta mi mette una tristezza che non potete immaginare...che brutta realtà che siamo...:(

Ultima modifica:
Cercando in internet avevo letto della seconda asta senza alcun interessato. ...inoltre chiedevano cmq cifre folli x il catalogo...l unica speranza è che i diritti eei singoli film tornino alle case originali...:(

il Cecco sta con l'acqua alla gola, lo sanno tutti.
DEVE vendere, a qualsiasi cifra.
Quando la base d'asta raggiungerà un valore irrisorio, gli sciacalli si scateneranno.
Tranquilli, dal nostro punto di vista (clienti) è sufficiente un pò di pazienza.

Io alla fine, stanco di aspettare, ho acquistato l'edizione Inglese di Heat, che è uno spettacolo :cool:

Oggi guardavo una lista di film e filmetti neppure mai usciti in dvd in ita (vedi l alieno, faccia di rame, dead bang (filmone con don johnson), california skate (nelle mani del cecco)..spero che perdano tutti sti diritti...

Intanto a Giugno esce per Cecchi Gori il dvd di "Una vita al massimo", forse uno dei film più attesi di sempre della storia dell'home video digitale!

Incredibile però esca solo il dvd e non il blu-ray. :(

Che siano in scadenza i diritti e il Cecco voglia raggranellare qualche spicciolo in extremis?

Se7en è già uscito su Blu Ray in America (non so in Europa) quindi anche avendo i diritti, Warner fa sempre (o quasi) un disco unico per il mondo...la vedo difficile una loro edizione purtroppo per il nostro mercato, ma felice di essere smentito in futuro :)
Per i film Warner già usciti su Blu Ray all'estero credo che dobbiamo metterci una pietra sopra, dubito molto in edizioni future dedicate a noi che contiamo meno di zero in questo mercato e l'esempio di far uscire solo in DVD Una Vita al Massimo lo conferma.

Il DVD???? E cosa cavolo ce ne facciamo a 2013 inoltrato del loro pidocchioso DVD???
Perche' allora non proporci una scintillante nuova edizione in VHS?
Ma per favore...:rolleyes:

E' incredibile il numero di danni causato da questo individuo...Abbiamo una lista di film neppure mai usciti in dvd coi diritti nelle mani di questi...spero qualche altro film esca da sto baratro, anche se ho paura le stesse case poi non li riediteranno mai in br...:(

Stesso discorso per "Amour" di Haneke, qualunque cosa che non sia commerciale in Italia rischia di non venire mai pubblicata in Blu-Ray

Ti prego,Nico,non parlarmi di "Amour",e' uno scandalo che un film cosi' profondo e importante non esca da noi in BD.
@Poles :D

Cari amici segnalo che a ottobre esce il bluray del capolavoro di Carpenter: "Il seme della follia" edito da warner bros. Spero enormemente i diritti del film siano tornati a loro da quel maligno di cecchi gori. Considerando che sono passati 19 anni ho fiducia di vedere il blurwy anche in italia. Qualcuno ha news in merito? Non trovo l indirizzo mail di warner italia per chiedere info...