• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CEATEC: Blu-ray da 100GB Hitachi

SI raddoppia?

Anche qui non parlano di 3 (come il dvd-hd), di 5 e neppure di sei: passano da 2 a 4 ad 8. Come per la memoria ad esponenti di due?

Cmq penso che nonserva molto il 200G se non per i dati, il 4 layer mi pare più che adeguato anche per l'audio/video.

Certo che non ha molto senso parlare di multilayer quando la differenza di prezzo tra un DVD single/double è di .35/3 ! (8volte ...)
 
magari a qualcuno con tutto questo spazio potra venire in mente di produrre br con supporto nativo a 10 bit e audio/video loseless
ne dubito,ma sarebbe magnifico!
 
su high def digest comunque sottolineano che il prodotto (il BD 100giga) verrebbe utilizzato solo come archivio dati e non per i film.

anche per il discorso dei 10bit la vedo dura, da quello che ho capito i 10bit saranno relegati solo all'utilizzo professionale (tipo cinema digitali), per prodotti consumer si rimarrà a 8bit
 
Top