Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
1) vai tranquilla col 42"!!!bea79 ha detto:La distanza attuale tra tv e divano è 2.5 metri, ma volendo posso anche spostare un pò indietro il divano (anche se non di molto, massimo 30 cm circa....
fatto poi è che ormai mi ero quasi decisa per il Panasonic 42pv600 e in italia non commerciano il 37" di questo modello
bea79 ha detto:Per quanto possa spaventarmi un plasma troppo grande, non penso che guardando un 42" a 2.5 metri di distanza si abbia l'effetto "partita da tennis"!
Un 50" ha una differenza sula diagonale rispetto ad un 42" di ben 16 cm. Logico che non ti metti a due metri di distanza. E poi e' stato piu' volte detto che la distanza da cui si dovrebbe partire e' 2.50 m per un 42" HD, quindi penso sia tutto chiaro no?fedetad ha detto:Ma in qualsiasi caso io non mi metteri mai (almeno credo!) a guardare un intero film su sky hd su un plasma 50" full hd da due metri.