• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ce la mandiamo una cartolina a Byron Moreno?

gius76

Sospeso
Ve lo ricordate? ma sì, certo! Come si potrebbe mai dimenticarlo... L'imparzialissimo arbitro di Italia-Korea del 2002... Gliene avete dette di tutti i colori, vero? E gli avete augurato magari cose, diciamo poco carine:p
Beh avrete ormai letto che è negli US, in galera, e ci rimarrà per almeno un lustro secondo me... Aveva fame di soldi, il corrotto, quando l'Italia fu fatta eliminare da lui. Ora però coi soldi ci si è strozzato, e non mi dispiace proprio per niente.:D

Più che altro mi stupisce che al giorno d'oggi qualcuno possa pensare di entrare negli USA con "alcuni kg" di droga addosso e farla franca.
Penso che i cani antidroga lo abbiano fiutato già mentre scendeva la scaletta dell'aereo.

Tra l' altro 6 kg di coca nelle mutande :eekk: ............chissa' che " PACCO " che aveva :sbonk: !!!

E come si dice qui' a Lodi: le propi un PIRLA :rotfl: .....................

Ciao da OZZY67 :yeah:

Erano 6 kg perchè il resto se l'era già sniffato lui...altrimenti come giustamente già detto, come si fa a pensare di entrare negli usa così conciati...:D

Un "genio incompreso"...:D avrà sicuramente tempo per "riflettere" nelle carceri americane...e li dovrà stare molto attento... soprattutto ai "falli da dietro"...:p

Al di là dei commenti sulle vicende penali del personaggio, trovo abbastanza semplicistico continuare ad additarlo come responsabile principe dell'eliminazione del 2002. Quell'Italia giocò un pessimo mondiale, nella partita incriminata ebbe limpidissime occasioni per chiudere i conti (ricordo un gol che Vieri si mangiò clamorosamente a due metri dalla linea di porta) e dovrebbe biasimare la scarsa qualità del gioco che espresse più che l'arbitraggio (peraltro assai meno scandaloso di quanto si voglia far credere).

Quell'arbitraggio fu scandaloso! Questo è un fatto, al di là delle colpe italiane.
Le vicende successive dell'arbitro Moreno non hanno fatto che confermare i sospetti che erano sorti su di lui (e sulla Corea ...)

LexTalionis ha detto:
Al di là dei commenti sulle vicende penali del personaggio,

che è comunque il topic del sarcastico thread:D che il caro Byron si merita...

LexTalionis ha detto:
più che l'arbitraggio (peraltro assai meno scandaloso di quanto si voglia far credere).

Ci definiresti un arbitraggio scandaloso secondo i tuoi parametri?

Anzi fai una cosa, cerca su google questa notizia sulla stampa estera, e scoprirai invece che l'aggettivo più usato per descrivere quel "refereeing" è proprio "scandal", o almeno sulla stampa inglese, e se lo dicono pure gli inglesi che non ci possono vedere.....

oddio tutto è opinabile ma non definire scandoloso quell'arbitraggio... al di là dei demeriti della squadra fu PALESE l'intenzionalità di una direzione parzialissima e molto molto indisponente.. meno male che qualche volta c'è giustizia.. e come hanno detto poco fa, adesso fischia pure i falli da tergo :D

Quali sarebbero le decisioni così "scandalose", giusto per la cronaca? Il rigore pro-Corea si poteva fischiare, l'espulsione di Totti (simulazione ridicola) sacrosanta, il fuorigioco di Tommasi sul gol annullato millimetrico (e in ogni caso imputabile al guardalinee, non all'ecuadoregno). Se poi si vuole fare i tifosotti ultrà con commenti da bar sport su falli da dietro e amenità simili, accomodatevi. Basta premettere che si sta facendo i Gaucci della situazione.

Ti quoto al 100% quella partita si doveva vincere anche giocando in 7 e abbiamo fatto schifo noi.
Detto questo quel personaggio la è comunque cio' che si è dimostrato essere. Un nulla

LexTalionis ha detto:
Se poi si vuole fare i tifosotti ultrà con commenti da bar sport su falli da dietro e amenità simili, accomodatevi. Basta premettere che si sta facendo i Gaucci della situazione.

@LexTalionis
Se ambisci a risultare più indisponente di Byron Moreno quel giorno in Korea, allora sei sulla buona strada...:p

fatemi capire...un 3d ironico deve trasformarsi in una "guerra di quartiere"?
qualcuno molli il colpo per cortesia....
B.Moreno è un personaggio che non serve a niente.anzi fa solo del danno. che sia sul campo con il fischietto o all aeroporto con l'eroina....
ridiamoci su. e non litighiamo per un troll vestito da arbirto.perchè non lo merita.
peace;)

E' vero, giusto! Dai LexTalionis, per favore, non replicare a gambatesa... ;) mi sono fatto prendere la mano, anzi direi le dita...:p... Non volevo darti dell'indisponente.

Ho aperto il thread non per parlare di calcio, ma per ricordare e sghignazzare un po' sul quel balordo che tanto ci fece innervosire quel giorno... potrai anche non essere d'accordo sull'arbitraggio, ma concorderai che con quegli occhi tondi da cretino, qualche sospetto il Byroncello lo aveva destato...:p Confermato poi pochi giorni fa... per presentarsi al JFK con sei chili di eroina bisogna essere cretini forte:D

P.S.
non ho capito se alla fine l'aveva messa davvero nelle mutande??? Credeva davvero di essere credibile con quell'aria da latin lover che si ritrova???

Ultima modifica:
@LexTalionis
Come si diceva prima tutto è opinabile ma io se fossi in te mi farei un giro su YouTube per ri-vedere come sono andate veramente le cose, sulla presunta simulazione di Totti, sul presunto fuorigioco di Tommasi ma anche sui calcioni dei coreani, vedi per esempio l'entrata su Zambrotta o il calcio in testa a Maldini.
Senza dimenticare peraltro il trattamento che fecero alla Spagna dopo di noi: anche gli spagnoli la pensavano come te, purtroppo si dovettero ricredere e darci ragione (una volta tanto ... ;) )