Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
diego73 ha detto:Secondo voi quale e' tra questi due modelli,il miglio cd player o comunque quello che scegliereste voi?
Cambridge AZUR 340 C
Marantz CD6002
Marlenio ha detto:Io opterei per il 340C, con una precisazione: il segnale di uscita di questo lettore è piuttosto alto, e in alcuni casi potrebbe saturare l'ingresso dell'amplificatore. In questo caso, sarà necessaria una leggera attenuazione.
Farly ha detto:Ciao me la potresti spiegare un po'meglio questa cosa?
Per saturare può essere che con note alte può capitare che ci sia un piccolo sfrigolamento?
Marlenio ha detto:Per meglio dire, una vera e propria distorsione del segnale. A me è capitato con il mio amplificatore, e ho risolto semplicemente inserendo l'attenuatore.
Farly ha detto:Allora credo proprio sia quello il mio problema.
Ma l'attenuatore è un opzione dell'ampli?non penso di avercela...
Con questo chiedo scusa e chiudo l'OT.
diego73 ha detto:Io ho il cambridge...l'ho chiesto perche' ero indiciso tempo fa',ed ero curioso di sapere cosa ne pensavate
Marlenio ha detto:Nel mio amplificatore sì. Comunque, li puoi costruire anche tu, oppure, comprarli già pronti.
ernesto62 ha detto:Per mia esperienza gli attenuatori abbassano la dinamica e tendono a mortificare e spegnere il suono, e nel nostro caso abbassano il piacere di ascolto nell'eventuale qualita' del Cambridge