• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CD IN CUSTODIA DI CARTONE???

Io metterei in CD in copertine delle dimensioni dei 33 in vinile solo per recuperare la bellezza di quelle copertine...:)

:eek::D:sofico:
beh, tanto vale metterci dentro l'LP e rendersi conto del loro grande ritorno! un CD dentro quelle copertine è un insulto all'estetica! :)
bello questo thread comunque, mi pare di capire che esteticamente concordiamo tutti sulla durezza estetica e tattile del vetraccio CDista. Posso solo sperare che il CD recuperi la sua buona fama grazie al nuovo look. ma ho qualche dubbio, è in caduta libera! :O

Ieri pomeriggio mentre mi trovavo in fila nelle casse di mediaword per pagare un CD... dietro di me una ragazzina teneva in mano un bel LP per uso personale... Quando la guardavo mi brillavano gli occhi per la felicità...