Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E io a mia volta concordo con Falchetto e Carletto.Sono d'accordo con Falchetto. Penso che il cd sia molto spesso penalizzato da missaggi finalizzati all'ascolto su impianti di basso livello, più che allo sfruttamento delle reali potenzialità del supporto.
Comunque se il vinile piace non c'e' ragione di non ascoltarlo.criMan says
> Poi prova un lettore CD Accuphase o un Luxman nel tuo impianto che sono l'opposto del tuo Wadia e dimmi quanto ti manca il vinile.
Non ho avuto il piacere di fare il raffronto diretto con nessun cd-player Luxman. Portare tutto l'ambaradan in qualche negozio o da qualche amico è un po' scoraggiante (siamo sui 20 kg). Gl..........[CUT]
Certo certo , poi scopro che mi piace e te lo devo pure rimandare....Criman adesso mi hai rotto...tu e i tuoi cd e sacd ...ho lì un signor giradischi a prendere polvere e una signora testina....Pioneer PL600(DD) e Dynavector 10x5 sono entrambi un doppione rispetto a quelli che ho in firma....se hai qualcuno fidato che passa per Milano te li lascio in prova per un mese e poi mi racconti...occhio che però li rivoglio ..........[CUT]
Comunque se il vinile piace non c'e' ragione di non ascoltarlo.
La mia non vuole essere mai una critica al piacere dell'ascolto che e' cosa primaria.
Se ora sei cosi' preso dal vinile ben venga .