• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cd e DVD audio...dove acquistare?

dipende quello che cerchi....

Solitamente di CD ne compro pochissimi, 1 -2 volte l'anno al max

Cerco tutte edizioni "particolari" o cmq non facilmente rintracciabili in Italia.

Se sono fortunato me li prende una mia parente in Germania, c'è un negozietto che ha solo 2 milioni di titoli a catalogo...se mancano glieli ordino e vado tranquillo...Ma non vende On line...

X quello che riguarda il resto ( intendo DVD-A, GOLD CD, HDAD, XRCD...) li prendo oltre oceano,e qui ci sono i "soliti noti"... amazon, Chesky, MOFI, oppure Acoustic Sounds ( costano un pò + più , ma sono formidabili)

max996

DVD-A, GOLD CD, HDAD, XRCD...)

Volevo aggiungere altri negozi dove acquistare alcuni dei suddetti Cds,
sono :
* AudioNautes
* Elusive disc
* Elite diffusion
* Audiophileresource

Spero di esserti stato utile ...

Ultima modifica:
Ho visto Play.com e i prezzi mi sono sembrati molto buoni, inoltre mi sembra non ci siano spese di spedizione. Ho provato a registrarmi, ma mi chiede subito i dati della carta di credito, è veramente affidabile?

ggpuma ha detto:
Ho visto Play.com .... Ho provato a registrarmi, ma mi chiede subito i dati della carta di credito, è veramente affidabile?

SI ...io c'ho comprato un paio di SACD..sono fantastici. e le poste ingelsi vanno alla grande 1 settimana e ti arrivano a casa

max996

ggpuma ha detto:
Ho visto Play.com e i prezzi mi sono sembrati molto buoni, inoltre mi sembra non ci siano spese di spedizione.
ciao,
nonostante la mia pessima conoscenza dell'inglese (e anche dell'italiano!), anche a me sembra che su play.com non ci siano spese di spedizione. ma è davvero così? anche per l'italia?

stavo pensando di prendermi il l'ultimo dvd uscito dei queen live at montreal
una domanda su amazon.com (visto il cambio favorevole euro dollaro)
come faccio a sapere i costi di spedizione?
qualcuno di voi lo ha mai usato sto sito ?

cuccitell ha detto:
una domanda su amazon.com (visto il cambio favorevole euro dollaro)come faccio a sapere i costi di spedizione?
qualcuno di voi lo ha mai usato sto sito ?

una volta sapevo che le spedizioni erano piuttosto basse come prezzo.
Sinceramente dovresti leggerti la sezione Help , prova anche a guardare la versione francese del sito che dovrebbe avere sede in europa..forse tra pedaggi, dazi e varie magari ti conviene prendere qualcosa dalla francia

max996

recentemente ho ordinato un pò di roba da amazon inglese (amazon.co.uk) e mi sono trovato benissimo, sia per i prezzi che per la consegna che - almeno un mesetto fa - era gratuita (super saver delivery).