pampie
Bannato
scusate ma.. utilizzando l'uscita COASSIALE o OTTICA di un lettore CD posso ascoltarci anche i CD DTS etc? ... il punto è questo.. ho assemblato il mio HTPC e ho già capito che non sarà poi così naturale bypassare ogni sporcizia informatica del suono anche solo utilizzando uscite digitali...
a questo punto mi son detto: OK, usi l'HTPC per i FILM e per la musica compri un lettore DVD buono anche solo per l'audio (prezzo mooolto onesto) o un LETTORE CD ... poi mi è venuto, appunto, il dubbio sui CD DTS etc..
utilizzerei solo le uscite STEREO del lettore da comprare, per i CD STEREO, e farei fare tutto il resto all'ampli ora (ad un Lexicon o Rotel un domani) via uscita digitale..
che mi dite? (la delusione HTPC è stata notevole, avessi comprato un Pioneer868 o Marantz 7600.. vabbè, è andata.. ho speso 800euro ed ho una cosa a metà, oltre che rumorosa.. ma non fa niente, magari lo utilizzerò in ufficio tra un po di tempo, eheh.. poi dovevo provarlo, altrimenti sarei rimasto col mito in testa)
utilizzerei solo le uscite STEREO del lettore da comprare, per i CD STEREO, e farei fare tutto il resto all'ampli ora (ad un Lexicon o Rotel un domani) via uscita digitale..
che mi dite? (la delusione HTPC è stata notevole, avessi comprato un Pioneer868 o Marantz 7600.. vabbè, è andata.. ho speso 800euro ed ho una cosa a metà, oltre che rumorosa.. ma non fa niente, magari lo utilizzerò in ufficio tra un po di tempo, eheh.. poi dovevo provarlo, altrimenti sarei rimasto col mito in testa)