guest_2102
Guest
Scorrazzando su un noto sito UK che vende musica ho visto chediversi CD di Sting (ma anche di altri autori) in versione DTS Disk: qualcuno ha avuto modo di provarli e confrontare la resa rispetto all'originale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fdistasio ha scritto:
Scorrazzando su un noto sito UK che vende musica ho visto chediversi CD di Sting (ma anche di altri autori) in versione DTS Disk: qualcuno ha avuto modo di provarli e confrontare la resa rispetto all'originale?
Dave ha scritto:
....nel più recente SACD "Brothers in Arms" dei Dire Straits, dove in "The latest trick" Mark Knopfler suona sul canale post SX ....
Se usi l'uscita digitale puoi usare anche un cd player. Io per esempio i cd dts li do in pasto al mio fidato teac VRDS7 e decodifico con il DSP AX1 prelevando il segnale dall'uscita digitale appunto . Dalle uscite analogiche confermo che esce solo rumore "rosa"Highlander ha scritto:
Quelli che ho io sono CD con codifica DTS, quindi leggibili solo da DVD players che decodificano il DTS.
Se li leggi con CD player, o senti un gran fruscio tipo rumore rosa ( occhio al volume ... ) oppure, su alcuni lettori, entra in ballo la funzione apposita che evita l'uscita di tale rumore sulle uscite audio, e vedi il counter nel display avanzare, ma non senti nulla !![]()
Marco C. ha scritto:
Se usi l'uscita digitale puoi usare anche un cd player. Io per esempio i cd dts li do in pasto al mio fidato teac VRDS7 e decodifico con il DSP AX1 prelevando il segnale dall'uscita digitale appunto . Dalle uscite analogiche confermo che esce solo rumore "rosa"
Si ho provato, ma sul PC di mia nipote, sul mio ho solo WMP9 e Power DVD.Max_996 ha scritto:
hai provato con WINDVD con il dts? a me funzionava
max_996