• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cd di stampa argentina...

leo83

New member
Ciao a tutti,
ripescando "please please me" dei Beatles (remaster del 2009) mi sono accorto che praticamente è una stampa argentina.... infatti mi sembra di averlo pagato meno rispetto a tutti gli altri della stessa serie del 2009 (stampa europea).
Mi sorge il dubbio se queste stampe non europee siano di qualità inferiore o cosa; spero non di qualità audio! e se eventualmente a rivendere il titolo in questione sia più difficile rispetto alle altre varie stampe (eu, usa, tedesca ecc).
Grazie a tutti per eventuali risposte, chiarimenti :) :) :)