• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CD B&W

zot59

New member
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove reperire i cd audio della B&W "Very Audiophile New Recordings"? Ho chiesto anche ad Audiogamma e nemmeno ne conoscono l'esistenza. Ho cercato a lungo, ma più delle immagini delle copertine non ho trovato. Mi aiutate?
 
mmmm.. forse li puoi trovare su qualche sito giapponese.. o magari sulla Baia.

LA prox settimana sarò in germania, e darò un occhio in un negozio dove mi compro la roba della MFSL. kì ho trovato veramente l'impossibile
 
Ciao. Sono stato questa mattina nel posto dove mi fornisco dei titoli mfsl.dunque del cd al quale fai riferimento tu non c'è traccia. Pero' ho trovato alcuni vinili pubblicati dalla STockfish ( prezzo medio circa30 € ognuno).da quello che ho visto sul retro della copertina la B&W e' coinvolta in quanto tutta la catena di mix/mastering e' fatta con la loro roba .di più nonsaprei dirti.
Ciao
max996
 
Ciao Zot
Stavo ricontrollando quella storia del tuo cd della B&W della Stockfish.
Sul sito dell'azienda produttrice , puoi comprare direttamente i cd/Lp ed i prezzi non sono neanche esageratissimi.

QUI trovi il link al sito dell'azienda.
se vuoi acquistare dal loro shop online, clicca sulla sezione "SF-Shoponline". attenzione che il sito è in parte in tedesco ( semmai usa Google traduttore che lavora piuttosto bene)

max996
 
Top