CD audio Giapponesi

Zio Mano

New member
Introvabili ... in Italia ?
Non riesco a trovare nessun albun o singolo delle seguenti artiste giapponesi :

Ayaka Hirahara ;
Angela Aki ;
Masako Mori ;
Kaori Muyraji ;
Kaji Meiko ;)

Consigli per aiutarmi a trovare questi CD audio :confused:

Ti dico la verità, ho fatto una "blanda" ricerca.
Da quello che sono riuscito a capire , nemmeno sulla piazza Inglese sono disponibili certi autori.
Però provo subito su Amazon ;)

EDIT:
Accidenti che prezzi su Amazon.
In buona parte CD import che partono da 60 dollari americani a salire ... .
Con Amazon come faccio con la dogana ?

No, non pensavo al supplemento dovuto per la dogana !
Pensavo al fatto che potrebbero bloccare il materiale in dogana ?!
Ad essere sincero la "baia" proprio non mi è mai piaciuta, ma se può essere un'ultima spiaggia mi ci aggrappo volentieri ;)

beh dai non essere negativo, il blocco avviene per i controlli se i pacchi sono troppo voluminosi, non credo che se ordinassi dei dischi te li bloccano

io non ho mai avuto problemi, presso anche altri siti :)

Mi tranquillizzi ;)
Appena potrò tenterò un piccolo ordine e vediamo cosa succede.
Ne vale la pena perchè alcuni brani delle cantanti/autrici elencate sono veramente "ben riusciti" ... .

Forse perchè la buona parte della musica poco "commerciale" giapponese non viene importata da noi ?!
Pensa che quando ho chiesto in negozzi spacializzati di musica, alcuni conoscevano e scuotevano la testa dispiaciuti, altri cadevano dalle nuvole.
Un certo tipo di musica deve anche piacere, ma è un peccato non la si possa trovare nei normali "circoli" di vendita :(

Mi hai letto nel pensiero ;)
Oggi non'ho avuto tempo di fare nulla.
Non sarebbe male utilizzare questo post per raccogliere tutte le preferenze musicali "filogiapponesi" ... .
Magari ne esce qualcosa di interessante !

Zio Mano ha detto:
Introvabili ... in Italia ?
Leggo il thread solo ora: anche a me piacciono le artiste giapponesi e stavo quasi per darti un paio di dritte poi ho visto che vivi a Roma :D

Se ti capita di passare per Milano e anche a te piace girare per scaffali, toccare con mano il CD, guardarlo, leggerlo e cercare l'opinione di un commesso che magari ti fa ascoltare qualche brano, ti consiglio un paio di negozietti che ancora lavorano "alla vecchia maniera". Oppure anche Londra, se ti capita: si trovano sempre buone occasioni a prezzi abbordabili.

Conosci Emi Fujita?

Emi Fujita, ... fa vo lo sa ;)
Sono molto felice del tuo post , La Elena.
Accetto tutte le dritte possibili ed immaginabili perchè trà Roma e Milano i tempi di percorrenza si sono molto abbreviati e non escluderei qualche "follia".
Magari passami le informazioni via m.p. per evitare pubblicità varie !
Ti assicuro che la tua frase :

...cercare l'opinione di un commesso che magari ti fa ascoltare qualche brano...

mi ha fatto esclamare "amen" :D

P.S.
Emi Fujita ... .
Mi fai pensare al suo singolo Rainbow Bridge .... .
Tanto bello, quanto introvabile :cry:

Zio Mano ha detto:
Emi Fujita, ... fa vo lo sa ;)
Vero? E' l'aggettivo che è venuto in mente anche a me la prima volta che l'ho ascoltata...

Grazie per le belle parole: raccolgo le idee e ti mando tutto via MP
1145720399-Ammiccanti%20%284%29.gif

Zio Mano ha detto:
Mi fai pensare al suo singolo Rainbow Bridge
E' una traccia di Camomile, per caso?

Grazie per tutto Elena ;)
Fai pure con comodo !
L'importante è avere dei riferimenti in Italia :)

Allora, ci sono dei brani tratti dalla "serie" (Album) Camomile, ma la buona parte delle tracce è scritta e cantata da ex novo ;)