• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Cavo VGA

Gianmix

New member
Ciao a tutti,
sapete indicarmi dove posso trovare del cavo VGA e i relativi connettori per un cablaggio in canalina di 10 mt?

Grazie mille

Personalissima esperienza.
Avendo il tuo stesso problema, far passare un cavo vga attraverso una canaletta preesistente, ma con una lunghezza superiore ( circa 16/17 metri ) ero dubbioso sul segnale che avrei ottenuto alla fine della catena. Ho pertanto acquistato presso un negozio della mia città un cavo preassemblato, due nuovi connettori e la ferite. La prova ha evidenziato una seppur minima perdita nel segnale ed allora ho acquistato un vga extender che amplifica il segnale. Ora, dopo aver fatto passare il cavo, ho fatto riassemblare i connettori e la ferite e mi assaporo il risultato ottenuto.
Nello specifico i cavi puoi trovarli da:
www.gebl.it
Ciao.
Raffaele