Chiedo il vs. aiuto per un problema credo comune....
Ho passato 2 canaline da 32mm (7 m. di lunghezza) durante i lavori nel soggiorno non pensando alla largezza del connettore VGA.
Fra qualche giorno mi arriva il Plasmone con connettore VGA (Pio 427XD).
Comprato cavo Lindy VGA 7.5 m sono ovviamente rimasto come un xxxxx
.
Tutti gli altri cavi sono OK (HDMI, Component).
Purtroppo sono un totale impedito con le saldature
...
Ora la prima soluzione che mi viene in mente che immagino vi fara' rizzare i capelli in testa e' quella di tagliare il cavo VGA, passarlo e poi ricollegare i singoli fili. E' una soluzione folle e non funzionera' mai ?
L'altra alternativa che ho pensato e' di passare un altro cavo HDMI e utilizzare 2 adattatori per lato per realizzare la catena seguente:
PC >> [VGA-DVI-HDMI ----------- HDMI-DVI-VGA] >> Plasma
Purtroppo mi sorge il dubbio che il cavo HDMI mappi solo i segnali digitali del connettore DVI .....
Che ne pensate ?
Pls aiutatemi !
ciao/fabio
Ho passato 2 canaline da 32mm (7 m. di lunghezza) durante i lavori nel soggiorno non pensando alla largezza del connettore VGA.
Fra qualche giorno mi arriva il Plasmone con connettore VGA (Pio 427XD).
Comprato cavo Lindy VGA 7.5 m sono ovviamente rimasto come un xxxxx
Tutti gli altri cavi sono OK (HDMI, Component).
Purtroppo sono un totale impedito con le saldature
Ora la prima soluzione che mi viene in mente che immagino vi fara' rizzare i capelli in testa e' quella di tagliare il cavo VGA, passarlo e poi ricollegare i singoli fili. E' una soluzione folle e non funzionera' mai ?
L'altra alternativa che ho pensato e' di passare un altro cavo HDMI e utilizzare 2 adattatori per lato per realizzare la catena seguente:
PC >> [VGA-DVI-HDMI ----------- HDMI-DVI-VGA] >> Plasma
Purtroppo mi sorge il dubbio che il cavo HDMI mappi solo i segnali digitali del connettore DVI .....
Che ne pensate ?
Pls aiutatemi !
ciao/fabio
Ultima modifica: