• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Cavo Trigger 12 v - dove acquistarlo?

e.frapporti

Active member
Vorrei acquistare un cavetto trigger per sincronizzare l'accensione/spegnimento di lettoreBD -> preamplificatore.
Sul web non riesco a trovare un e-shop che lo venda ... trovo solo quelli per il flash delle fotocamere :(
Qualcuno sa darmi la dritta giusta?
grazie

Ultima modifica:
avevo dimenticato di lanciare una ricerca su ebay: ne ho trovato uno in vendita, dalla francia, jack da 3.5 mm., lunghezza 1.50 mt. (a me basterebbero 50 cm.) a 7.50€+4.50 di spedizione.
ho alternative?

vicino a casa non ho nulla, il primo centro commerciale sta a 35 minuti di macchina ma soprattutto non ho mai tempo di andare a fare shopping :( (benedetto sia l'inventore dell'e-shop)

Ultima modifica: