• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

cavo supra hf 100

nico77

New member
ho acquistato da poco il cavo della supra hf100 da 10metri....per il vpr ma non lo posso ancora provare...qualcuna mi sa dire se ho fatto una buona scelta? cioè passa bene i vari segnali 7.1 e video senza perdita di segnale? grazie

l'audio 7.1 a un videoproiettore passa che è una meraviglia ;)

A parte gli scherzi, come dovremmo fare a dire se funziona o no? O "certificare" che il cavo sia 1.3c? Alle volte fate delle richieste semplicemente assurde :eek:

scusate...era richiesta dovuta al fatto che dietro la scatola c'è certificazione del produttore:1-15 mt 1.3c
e sotto approvazione dela et qualcosa...che mette : da1-8mt 1.3c e da 10-15 1.3a....non sapevo se considerare l'una o l'altra...
comunque l'importante è che sia un cavo buono

io ho la versione da 15mt e per quanto riguarda le immagini non c'è da lamentarsi, anche se ho ancora poca esperienza e sto proiettando sul muro in attesa di ultimare l' impianto video.
per il segnale 7.1 ... devi collegarlo ad un processore/integrato per vedere come rende, ma la casa lo da 1.3.