• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

cavo SUPER DETTAGLIATO per il canale centrale.... quale?

magnitudo

New member
Messaggi
1,042
buona sera mi servirebbe un consiglio su un cavo definitivo per il mio centrale canton vento 858.2. è un due vie e mezzo con woofer da 18 e non ho la possibilità del biwire dato che i morsetti sono 2.
cerco un cavo che sia brillante e che faccia uscir fuori i piu piccoli dettagli, ne ho provati 3 e l unico che mi ha soddisfatto è lo xindak sc03 mentre gli altri 2 sono il monster hp-xp (troppo caldo e molti dettagli erano troppo morbidi e arrotondati mentre alcune voci tipo tom cruise erano bellissime, poi ho provato il van den hull cs122 ma molto simile allo xindak che ho attualmente collegato in quanto quest ultimo lo trovo un pelo piu dettagliato.
a me servirebbero un paio di metri quindi pensavo qualcosa a metraggio dato che quelli terminati spesso si vendono in coppia.
so benissimo che il cavo non fa miracoli però per esperienza ho notato che cè differenza in piccole sfumature quindi vorrei provarne uno che tiri fuori quel pizzico in piu sui dettagli.
vi ringrazio.;)
 
Top