• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cavo subwoofer Monster serie M1000 - Ho fatto bene?

Marcvtr

New member
http://www.monstercable.com/productPage.asp?pin=1206

MB1000_glam_cu.jpg

In Italia la versione M400 costa 119€

Io ho la M1000 in offerta a circa 30€ (+30 di spedizione) negli U.S.A., ho fatto bene o è un pacco questo cavo? Com'è possibile che abbia preso per 27€ un cavo che ne vale 240?

Mi è arrivato oggi, è molto spesso e pesante, sembra di ottima fattura. E lungo o 6 o 8 metri mi pare. L'ho controllato, è lui, è la versione M1000.

Sapete darmi spiegazioni?

Ultima modifica:
Eppure il venditore è ceritificato, ho visitato il suo negozio online e sembra piuttosto serio. Il prezzo di questo cavo ora è di 44$

io ho sgamato quello audio avendo qui quello orginale....l'altro aveva solo le serigrafie dell?originale

Okkio ai falsi, ne ho preso uno su ebay per quella cifra e l'ho smontato apposta per verificare, un mucchio di gomma e due conduttori centrali schermati saldati in malo modo, al limite rifacendo delle saldature decenti si possono trasformare in cavi semibilanciati discreti, i connettori comunque sembrano di buona fatture, ma il cavo e falso.