Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mimmomixvideo ha detto:...., non si fa prima a cambiare la sorgente in modo da avere un uscita component appropriata?
Mimmo
Infatti, l'osservazione che ho fatto è riferita al dvd come sorgente, ovvio che in altri casi può essere di vitale importanza.mammabella ha detto:Un lettore dvd forse, ma un decoder sat o terrestre, e magari hai come me un plasma sprovvisto di scart![]()
Stefano
Io purtroppo ho avuto modo di testare l"s-video" ma non il "component" e devo dire che come segnale è abbastanza "pulito", ma il component non è di gran lunga superiore al s-video come dicono gli esperti?giapao ha detto:sempre di PAL interlacciato stiamo parlando... l's-video e' presente dappertutto, tanto vale usare quello... altro discorso e' l'utilizzo di un processore video.
Gianni
Ciao, una domanda, ma se dai decoder esci in scart/component (adattatore della G&BL cod:SCRGB3C) veicolando il segnale RGB con sincronismo sul G ed entri nella component del PDP che accetta anche segnali RGB?mammabella ha detto:ma un decoder sat o terrestre, e magari hai come me un plasma sprovvisto di scart![]()
Stefano
mimmomixvideo ha detto:Io purtroppo ho avuto modo di testare l"s-video" ma non il "component" e devo dire che come segnale è abbastanza "pulito", ma il component non è di gran lunga superiore al s-video come dicono gli esperti?
Mimmo
Infatti, su questo non ci piove, meglio lasciar perdere.giapao ha detto:...............la conversioni sono nella stragrande maggioranza dei casi piu' dannose che altro...
Gianni
mimmomixvideo ha detto:Infatti, l'osservazione che ho fatto è riferita al dvd come sorgente, ovvio che in altri casi può essere di vitale importanza.
Ma tu l'hai visto all'opera?
Grazie
Mimmo
Il Sesa ha detto:Ciao, una domanda, ma se dai decoder esci in scart/component (adattatore della G&BL cod:SCRGB3C) veicolando il segnale RGB con sincronismo sul G ed entri nella component del PDP che accetta anche segnali RGB?
mammabella ha detto:I due segnali non sono compatibili fra loro. Qual'è quest'adattatore?
Stefano

Il Sesa ha detto:volevo chiedere se fosse possibile uscire dalla scart con il segnale RGB, attraverso questo:
entrando poi nel plasma attraverso la component che accetta segnale RGB.
Il Sesa ha detto:...
Spero di essere stato chiaro, perchè non sono molto efferato in materia.:help:
giapao ha detto:azz... e meno male...![]()