Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mimmomixvideo ha detto:...., non si fa prima a cambiare la sorgente in modo da avere un uscita component appropriata?
Mimmo
Infatti, l'osservazione che ho fatto è riferita al dvd come sorgente, ovvio che in altri casi può essere di vitale importanza.mammabella ha detto:Un lettore dvd forse, ma un decoder sat o terrestre, e magari hai come me un plasma sprovvisto di scart![]()
Stefano
Io purtroppo ho avuto modo di testare l"s-video" ma non il "component" e devo dire che come segnale è abbastanza "pulito", ma il component non è di gran lunga superiore al s-video come dicono gli esperti?giapao ha detto:sempre di PAL interlacciato stiamo parlando... l's-video e' presente dappertutto, tanto vale usare quello... altro discorso e' l'utilizzo di un processore video.
Gianni
Ciao, una domanda, ma se dai decoder esci in scart/component (adattatore della G&BL cod:SCRGB3C) veicolando il segnale RGB con sincronismo sul G ed entri nella component del PDP che accetta anche segnali RGB?mammabella ha detto:ma un decoder sat o terrestre, e magari hai come me un plasma sprovvisto di scart![]()
Stefano
mimmomixvideo ha detto:Io purtroppo ho avuto modo di testare l"s-video" ma non il "component" e devo dire che come segnale è abbastanza "pulito", ma il component non è di gran lunga superiore al s-video come dicono gli esperti?
Mimmo
Infatti, su questo non ci piove, meglio lasciar perdere.giapao ha detto:...............la conversioni sono nella stragrande maggioranza dei casi piu' dannose che altro...
Gianni
mimmomixvideo ha detto:Infatti, l'osservazione che ho fatto è riferita al dvd come sorgente, ovvio che in altri casi può essere di vitale importanza.
Ma tu l'hai visto all'opera?
Grazie
Mimmo
Il Sesa ha detto:Ciao, una domanda, ma se dai decoder esci in scart/component (adattatore della G&BL cod:SCRGB3C) veicolando il segnale RGB con sincronismo sul G ed entri nella component del PDP che accetta anche segnali RGB?
mammabella ha detto:I due segnali non sono compatibili fra loro. Qual'è quest'adattatore?
Stefano

Il Sesa ha detto:volevo chiedere se fosse possibile uscire dalla scart con il segnale RGB, attraverso questo:
entrando poi nel plasma attraverso la component che accetta segnale RGB.
Il Sesa ha detto:...
Spero di essere stato chiaro, perchè non sono molto efferato in materia.:help:
giapao ha detto:azz... e meno male...![]()