• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

cavo scart "problema di luminosità"

dbox360

New member
Messaggi
26
Luminosità:

Salve,

Vorrei chiedervi un consiglio: ho un decoder satellitare con una sola presa scart. La scart che esce dal decoder finisce sul televisore e dopo con il cavetto ottico finisce sul sinto. Per collegare al dvd recorder il decoder che ha solamente una sola scart, ho acquistato un cavo con i 3 cavi “rosso&bianco&giallo+scart finale per il dvd recorder. E’ normale che si abbassa la luminosità del televisore? Grazie tante.
 
Top