• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cavo per ingresso trigger

Spero ti possano aiutare sulla community Loewe.

Il penultimo post parlava di prelevare i 5 volt da una presa USB e utilizzare uno step up per portare a tensione superiore, se rientra l'amperaggio con l'adattatore potrebbe andare.

Ultima modifica:
Sulla community loewe a cui viene fatto riferimento ero stato proprio io l'ultimo a scrivere.
La TV LOEWE del mio conoscente ha l'USB 3.0, quindi potrebbe avere un amperaggio sufficiente.
Ma questo 6-12V trigger del subwoofer a che serve? E perché può provenire da qualsiasi fonte? Mi sfugge cosa sia.

Ciao, leggendo il post immaginavo fosse il tuo.:)

Si, USB 3.0 dovrebbe fornire piu' amperaggio che quella 2.0, se non sbaglio la 2.0 raggiunge i 500 mA, la 3.0 si spinge fino a 900 mA.

Il trigger si puo' definire come un innesco o impulso, che attiva una reazione automatica in diversi ambiti.

Utilizzando l'adattatore che hai pubblicato nel post precedente per il connettore sub del 2005, prelevando i 5 volt dalla USB 3.0 e entrando

nel modulo step-up, tipo quello sopra con link su amazon, regolando il trimmer puoi uscire con tensioni da 6 a 12 volt.

Ultima modifica:
Il cavo in dotazione del proprietario di questo LOEWE SUB1, ha le uguali fattezze di connettore testa e coda. Ma cambiano i pin reali interni.
Sul lato bianco sono popolati 2 pin
Sul lato nero sono popolati 6 pin
Ovviamente è anche possibile (senza alcun senso immagino) collegarli entrambi a Master e Slave (come un ponte), come immaginava il proprietario, ma io gli dissi che non è questo lo scopo del cavo, ma che il lato nero 6 pin andasse collegato a una TV, DVD e/o altro componente LOEWE. di quel periodo che avesse quel tipo di uscita per innescare il "trigger 6-12V".

IMG-20260204-WA0009-01.jpeg
IMG-20260204-WA0012-01.jpeg
IMG-20260204-WA0011-01.jpeg

Ultima modifica: