Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sicuramente il cavo Firewire 1394.Luxotto ha detto:... ho preso l'hc3 , che cavo per acquisire devo procurare ??? ... 1394 , 4 pin o 6 pin?
Bhe, dipende dal notebook. Con quello che ho, uso tranquillamente Avid Xpress Pro.Luxotto ha detto:... ho un notebook ...
Bhe, disponendo di due IEEE 1394 credo sia un notebook abbastanza recente e performante.Luxotto ha detto:... il notebook , ha 2 ingressi 1394 , uno piccolo e uno grande.
Va bene uno generico (Firewire 4/4 pin).Luxotto ha detto:.. devo comprare quello della sony i.link? oppure va bene uno generico??
Scusa, mi ero un po' perso parlando di cavettiLuxotto ha detto:... "(in formato AVI-DV Pal 720x576 interlacciato)" , è la migliore qualità di acquisizione per l'hc3?