• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

cavo ottico

cirodts

New member
io ho un cavo ottico di 5 euro credo non sia il max ma quello o trovato girando tutta la mia citta.
mi dite un cavo ottico professionale che caratteristiche deve avere, e a che prezzo posso trovarlo.
grazie.

Scusa la domanda, perchè ti serve un cavo ottico "professionale", qualsiasi cosa tu intenda con tale termine ?

Quello che hai non funziona, collegando tra loro i due apparecchi non si sente alcun suono ?

Risparmia i tuoi soldi od impegnali in qualche altro componente, anche solo qualche film in DVD.

Ciao

cirodts ha detto:
io ho un cavo ottico di 5 euro credo non sia il max ma quello o trovato girando tutta la mia citta.
mi dite un cavo ottico professionale che caratteristiche deve avere, e a che prezzo posso trovarlo.
grazie.
Intendi di una certa qualità?
Che sistema hai?