Hai un paio di possibilità.
Quella più semplice e banale, fermo restando il collegamento del cavo rosso sul centrale di entrambi i connettori, è quella di tagliare il cavo bianco da entrambe le parti e collegare la calza schermata su entrambi i connettori utilizzando l'apposita asola laterale.
In questo modo ottieni un normalissimo cavo coassiale sbilanciato, come quelli normalmente in vendita.
Oltre a questo tipo di connessione puoi esiste quella venuta di moda nel mondo audiofilo e che è, appunto, quello descritto nel post precedente, indicato con l'erroneo termine di "semibilanciato" (contraddizione in termini, non può essere "semi" o lo è o non lo è), in cui si deve lasciare scollegata la calza ad una delle due estremità, si può anche provare ad invertire il "senso" del cavo.
Si suppone che in certe particolari condizioni si possa avere una riduzione di un eventuale rumore di fondo causato da anelli di massa.
In questo caso il cavo ha anche un "verso", definizione anche questa impropria, in quanto trasportando un segnala alternato non esiste un "verso".
Si deve scegliere il verso di collegamento in cui il rumore si attenua o scompare (sempre che sia presente), altrimenti il cavo realizzato in questo modo non serve assolutamente a nulla.
Ciao