• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cavo hdmi to component, esiste?

safelb

New member
Messaggi
209
Buongiorno,

Devo connettere la apple tv 2 alla tv la quale ha pero' tutti gli ingressi hdmi occupati. Poiche' la apple tv ha uscita hdmi e supporta la max risoluzione di 720p ed ha la possibilita' di veicolare il flusso audio tramite cavo digitale ottico diretto all'amplificatore volevo sapere se esiste un cavo o un convertitore hdmi to component che mi permetta di connettere la apple tv all'ingresso component della tv solo per veicolare il flusso video ad alta risoluzione.

Grazie.
 
Top