• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cavo hdmi superiore all'1.8m

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lilith_v2

Sospeso
Salve a tutti, avevo intenzione di realizzare un pc performante, con intel qcore e radeon 3870 e di fargli avere un buon ricircolo d'aria, per vedermi i film in hd, quindi upscalandoli e tutto, il problema nasce dal rumore... così per ovviare al problema, ho deciso di fare un pc al top (per le mie esigenze bastano e avanzano!) praticamente avevo intenzione, siccome ho la camera qua alla mia sinistra con l'lcd e tutto volevo passare un cavo hdmi direttamente da questa stanza, quindi con adattatore dvi to hdmi all'altra stanza, credo che ci siano un 2-3 m tra una parete e l'altra col pc. Per cui la mia domanda era la seguente:

Il cavo hdmi superiore all'1.8m disperde il segnale? Sgrana, o ha qualche genere di problema?

Grazie anticipatamente per risposte e non.

Bye

Lilith_v2: il regolamento vieta aprire la stessa discussione in diverse sezioni. Questa la chiudiamo, ma ti consiglio vivamente di seguire il regolamento (che tu stesso hai accettato all'iscrizione) alla lettera da oggi in poi. Grazie.

Gradirei anche conoscere il rapporto di parentela, se c'è, tra te "Lilith_v2" e "lilith", visto che come sai le iscrizioni multiple sono vietate. Entrambi gli account sono sospesi in via cautelativa finchè non avrai chiarito in MP. Grazie.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.