• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cavo HDMI passato a muro, lunghezza circa 5 metri

peppewan

New member
Buongiorno, nella ristrutturazione di un appartamento sto facendo mettere un corrugato bello grosso, della lunghezza di circa 3 metri, dentro il muro per poter passare un cavo HDMI che serve per collegare il PC alla TV. Ho cercato anche nel forum ma non sono riuscito a trovare la risposta alla mia domanda:
quale cavo HDMI mi conviene comprare? Che caratteristiche deve avere?
ed in più: mi conviene comprare i frutti BTICINO con presa femmina/femmina da entrambi i lati o mi conviene semplicemente fare uscire il cavo dal muro?

Grazie mille
 
Top