• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cavo HDMI G&BL difettoso...

leons76

New member
Salve a tutti,volevo renderVi partecipi della mia disavventura,ieri sera ho collegato il mio nuovo ampli A/V trammite HDMI al TVHD e con un'altro cavo il lettore BluRay,purtroppo dopo ripetuti tentativi ho scoperto che uno dei due cavi è difettoso!Il cavo incriminato è il G&Bl acquistato qualche mese fà,se collegato alla TV per esempio questa riconosce la sorgente (Es.BluRay) ma non appare niente e sopratutto non si sente un bel niente.Ho provato con un'altro cavo "X" e tutto funziona!
Possibile che un cavo sia difettoso?Con quello che costa?Il mio è da 1m e Vi assicuro che non l'ho piegato o altro (ci tengo).
Datemi qualche consiglio...

Essendo la garanzia di due anni e poichè tu dici di averlo acquistato pochi mesi fa non vedo alcun problema, a parte la scocciatura, riportalo al negoziante è sarà sua cura e obbligo provvedere.

Quanto al fatto che possa capitare un problema, be' un difetto di fabbricazione può sempre verificarsi, anche le Ferrari a volte si fermano.

Ciao

Grazie a tutti per le risposte,il fatto è che ho passato tutta la domenica in cerca dello scontrino...ma niente da fare!
Ora cosa faccio?Lo butto?:cry:

Comprane un altro uguale e utilizzi lo scontrino di quest'ultimo. Ti ritroverai con un cavo in più ma almeno funzionante.