• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

cavo HDMI economico o costoso?

Ansem

New member
Salve, vorrei prendere due cavi hdmi.
Su un amazon.it si trovano i loro cavi hdmi con doppia schermatura sotto i 5€(quadrupla schermatura a 9),oppure i philips a 7€.
vorrei chiedervi cosa cambia realmente su cavi 2/3m tra un cavo da 6€ e uno da 20€.
Teoricamente non ci dovrebbero essere differenze,però chiedo comunque consiglio a voi per l'acquisto

su 2/3 metri non cambia nulla, prendi pure il più economico possibile! Io ne uso uno da 5 metri, pagato 20 euro circa e va da dio. Non fatevi spennare per cose inutili ;)

zLaTaN_85 ha detto:
su 2/3 metri non cambia nulla, prendi pure il più economico possibile! Io ne uso uno da 5 metri, pagato 20 euro circa e va da dio. Non fatevi spennare per cose inutili ;)
il problema è che c'è attaccato un router,non è che potrebbe interferire?
Comunque alla fine prenderò due cavi amazonbasics con quadrupla schermatura che vengono 9€ l'uno :)