• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cavo HDMI economico o costoso?

Ansem

New member
Salve, vorrei prendere due cavi hdmi.
Su un amazon.it si trovano i loro cavi hdmi con doppia schermatura sotto i 5€(quadrupla schermatura a 9),oppure i philips a 7€.
vorrei chiedervi cosa cambia realmente su cavi 2/3m tra un cavo da 6€ e uno da 20€.
Teoricamente non ci dovrebbero essere differenze,però chiedo comunque consiglio a voi per l'acquisto

su 2/3 metri non cambia nulla, prendi pure il più economico possibile! Io ne uso uno da 5 metri, pagato 20 euro circa e va da dio. Non fatevi spennare per cose inutili ;)

zLaTaN_85 ha detto:
su 2/3 metri non cambia nulla, prendi pure il più economico possibile! Io ne uso uno da 5 metri, pagato 20 euro circa e va da dio. Non fatevi spennare per cose inutili ;)
il problema è che c'è attaccato un router,non è che potrebbe interferire?
Comunque alla fine prenderò due cavi amazonbasics con quadrupla schermatura che vengono 9€ l'uno :)