• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

CAVO HDMI E COMPONENT PER HOME THEATRE

kawaz750

New member
ciao a tutti,posseggo un sistema Home Theatre con uscita HDMI, purtroppo tutte le prese HDMI del televisore sono impegnate da altri apparecchi.Gli unici ingressi liberi a cui posso collegare il sistema home theatre sono al presa scart, la presa Componet (3 cavi colorati)
Purtroppo il collegamento sulla presa scart RGB è veramente pessimo, è come se vedessi un altro canale sotto le immagini trasmesse.
Vorrei poter utilizzare l'ingresso Componet.
Sto cercando quindi un cavo che da una parte abbia la connessione HDMI da collegare al sistema home theatre e dall'altra i 3 cavi colorati componet; oppure un adattatore che consente di collegare il cavo HDMI a questo adattatore e uscire con i 3 cavi componet.
Esiste ? dove lo posso trovare ?