• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cavo HDMI. Domanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Judge

New member
Messaggi
113
Località
Riccione
Avrei bisogno di sapere quanto puo essere lungo un cavo hdmi

Vi spiego il mio problema.
Dovrei collegare il mio pc all'ampli e da lì al tv, il problema è che dal pc all'ampli ci vogliono almeno 20m di cavo dato che devo passarlo tutto sotto il battiscopa per nn averlo tra i piedi
Ah il cavo che mi serve deve veicolare audio HD e video HD (1080p)
L'hdmi supporta queste distanze??
 
Il problema è che ci vorrebbe, probabilmente, qualche accorgimento sul marchio in quanto sulle lunghe distanze ci sono delle perdite di segnale!!!

Ti consiglio, comunque, di postare la tua domanda qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101097

dove si parla solo ed esclusivamente di cavi HDMI di ogni specie, marchio e lunghezza: dovresti avere più visibilità e quindi più risposte utili alla tua causa!

;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top