• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

cavo HDMI da 10m per 4K HDR ?

bobcat

New member
Sto predisponendo per un nuovo proiettore (al momento penso il Sony 520) e vorrei passare giá il cavo (ho sempre odiato i corrugati ..). Ho letto sul sito HDMI che esistono cavi certificati "premium", una nuova fantomatica specifica 2.0b (ma non ho trovato nulla che la implementi / supporti) ... Che fare ? Considerando che sono 10m il cavo é piuttosto critico. Qualcuno ha giá provato un cavo HDMI 10m con un lettore BluRay UHD ?

Io sto usando normalmente un cavo da 12 m. e l'ho provato anche in 4K uscendo dal nuovo decoder Telesystem 4K ed andando direttamente al vpr senza alcun problema.

Cavo HDMI OEM senza marchio pagato circa 1 € al metro, lo so, non fa figo, ma tanto è in una canalina e non si vede.