Cavo HDMI 7,5m

anj84

New member
Ciao ragazzi, premetto che ho già cercato sul forum e ho trovato alcune ma non tutte risposte.

Ho appreso dagli altri thread che non occorre spendere decine di euro per cavi al di sotto di 3m, a me servirebbe un cavo di 7,5m anche qualcosina in piu se esiste, tipo 8m.

Non voglio spendere piu di 30/40 euro...dite che sono troppo pochi per un cavo decente?

Ho visto Lindy ma costano oltre i 70 euro...che ne pensate di Sunshinekabel, su ebay si trovano sui 30 euro:rolleyes:

Oggi ho comprato un cavo Lindy da 10 metri a meno di 60 euro spedizione inclusa da un noto sito di vendite online. Se cambi idea ti mando il link...

Ottimissimo, anche perchè ho notato che potrei risparmiare 1,5m facendo un altro percorso per il cavo, quindi in definitiva me ne servono 6 di metri....manda manda il link:D

Sul sito Lindy il cavo HDMI da 7,5 m. viene € 38,90 (non serie Premium Gold).
Posseggo quello da 10 m. e ti posso assicurare che và alla perfezione (mai avuto il minimo problema).

Appunto. A mio parere non cambia assolutamente nulla.

Se queste finezze potevano avere un senso nel campo analogico non vedo che peso possano avere con un segnale digitale.

Ok allora tengo in considerazione questo cavo, c'è nessun altro che può consigliarmi un cavo buono sui 40 euro da 6 o 7,5m?

se mi consigliate qualche marchio posso cercare i prezzi, per ora ho trovato atlona, supra, g&bl, lindy....che ne pensate di supra?

sulla baia ho trovato un cavo marca Maestro...che ne pensate?

Ultima modifica:
iaiopasq_ ha detto:
Ci sono diversi tipi di spedizione, quella 3gg mi pare sui 35 dollari
Sto cercando un cavo di 10 metri, economicissimo, per fare delle prove ed ho simulato un acquisto.

Il cavo costa 20$, la spedizione più economica 29$ (compreso lo sdoganamento), a cui bisogna aggiungere l'iva.

Se si cerca un cavo economico penso che bluejeans, ottimo per cavi di una certa qualità, sia da scartare :( Peccato.

non so se vi puo essre utile, io ho trovato questo cavo della 4geek che sembra ben fatto....
io ho preso quelli da 2mt, quello da 10 mt costa 29 euro piu 6 di spedizione, ma in rete si trovano dei buoni sconto per avere la spedizione gratuita :)

20100109122049_cavo4geekhdmi3.jpg

bene...costa 65 euro il cavo da 6m...porc....

che ne pensate di HiViLux HDMI OFC, qualcuno di voi l'ha mai testato?